EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, è ora disponibile per i pagamenti anche a Marciana Marina (LI) e a Marta (VT). Entrambe località nelle quali la gestione dei parcheggi è affidata ad ABACO Mobility.
Alle pagine 65 e 66 dell'edizione di luglio 2022 di "AREO", notiziario trimestrale di Assindustria VenetoCentro, si parla di ABACO Mobility e dei suoi traguardi recenti.
Giovedì 07 aprile a Castelsardo (SS) si è tenuto il taglio del nastro del nuovo ufficio turistico locale, situato nella centralissima Piazza Nuova. Numerose le autorità e i rappresentanti delle Istituzioni presenti.
Lunedì 04 aprile scorso ha aperto le porte la nuova ciclostazione di Sondrio gestita da ABACO Mobility. Chi ne ha necessità, ora potrà parcheggiare la propria bici al sicuro e al riparo, sia per poche ore che per l'intera giornata.
C'è anche ABACO Mobility in onda venerdì sera 04 marzo nella nota trasmissione televisiva condotta da Amadeus "Soliti Ignoti" alle ore 20.30 su Rai Uno. Una degli otto partecipanti della puntata è infatti Fabiana Pian, planner della Divisione Mobility, al cui interno lavora da marzo 2008, quando la Divisione Parcheggi di ABACO era appena nata.
Anche Giuliano Rorato, responsabile dei Sistemi Informatici di ABACO Spa, a fine novembre 2021 ha partecipato alla tavola rotonda organizzata da Zero Uno, in collaborazione con Pure Storage, per riflettere sul tema fondamentale della sicurezza web in azienda.
Il 05 agosto Franco Rossetto, direttore tecnico e organizzativo di ABACO Spa, è stato ospite del salotto televisivo di Roberto Guidetti, direttore dell'emittente Telepadova, che lo ha intervistato nel suo spazio quotidiano di attualità "7 in Punto".
Nell'inserto settimanale “Economia” allegato a “Il Corriere della Sera” del 26 ottobre 2020, ABACO è indicata al sesto posto fra le migliori aziende italiane in cui lavorare del comparto Lavoro e Consulenza, settore Servizi.
Nel suo blog, in cui racconta i progetti realizzati insieme a primarie aziende italiane ed estere, SAP dedica un articolo per descrivere l’innovativa collaborazione da poco avviata con ABACO SmartCities per trasformare e migliorare l'esperienza di parcheggio in oltre 80 città italiane, dove già ABACO si occupa di gestione della sosta e di parcheggi a pagamento.